Il criceto giapponese di nome Mashiro è particolarmente appassionato di prelibatezze salutari e il suo proprietario Paru, è più che felice di offrirgli il meglio.
Come si sa, i criceti adorano fare spuntini con frutta e verdura; una singola fetta di mela, pera o banana è praticamente grande quasi quanto le loro piccole teste, ma questi dolcissimi roditori possono sgranocchiarle in pochissimo tempo.
Recentemente, Paru mentre preparava del cetriolo, si è accorto che una delle fette era a forma di cuore. Considerandolo un segno di buon auspicio, decise di regalare il pezzo a Mashiro, che lo prese subito tra le sue zampette con entusiasmo.
Paru ha quindi condiviso le foto del simpatico scambio su Twitter, rivelando come Mashiro masticasse felicemente il cuore verde commestibile.
Mashiro, in giapponese, significa "bianco puro" e, considerando il soffice mantello bianco del criceto, è il nome perfetto per il simpatico animale domestico, che quando non mangia cetrioli, fa spuntini con broccoli e verdure a foglia verde "condite" con qualche coccola che lo fanno sentire in estasi!
E' possibile seguire altre avventure culinarie, rigorosamente vegetariane, di Mashiro sulle pagine Twitter e Instagram di Paru, l'orgoglioso proprietario!
Nessun commento:
Posta un commento