sabato 31 agosto 2019
Animaletti realizzati a mano incredibilmente realistici in feltro di lana di Anna Yastrezhembovskaya
L'artista russa Anna Yastrezhembovskaya crea a mano adorabili animali con il feltro di lana. Madre di due figli, iniziò, quello che ora è diventato un lavoro quasi a tempo pieno qualche tempo fa, quando venne ispirata a realizzarne uno proprio ispirata dai pupazzetti acquistati per i suoi figli.
Il suo primo lavoro fu un delizioso pipistrello, inizialmente progettato e realizzato per sua figlia, ma quando fu visto online, l'interesse crebbe e Yastrezhembovskaya ebbe l'inattesa soddisfazione di ricevere molti ordini.
Molti animali che abitano le vicine foreste della residenza dell'artista hanno aumentato il suo portfolio di giocattoli realizzati a mano.
E Yastrezhembovskaya racconta: "Sono lusingata che i miei pipistrelli abbiano conquistato il cuore di così tante persone, ma la quantità di ordini che ho ricevuto è stata terrificante! Per realizzarne uno impiego dieci giorni. Certo, continuerò a realizzarne il maggior numero possibile, ma vorrei che le persone capissero che questi giocattoli sono completamente fatti a mano, quindi purtoppo richiedono tempi lunghi".
Nonostante la sfida, Yastrezhembovskaya si assicura che ogni animale sia perfetto in ogni particolare.
E prosegue: "Il feltro di lana è un materiale molto delicato e gradisco molto maneggiarlo. Quando lo sento tra le dita, quando lo modello e lo cucio sento di mettere l'anima in ogni realizzazione".
Si possono vedere molti altri animali di feltro di lana realizzati a mano da Anna Yastrezhembovskaya sulle sue pagine Facebook e Instagram, mentre nel suo negozio Etsy potete acquistare il tenerissimo pipistrello.
tag
ago e filo,
animali,
arte,
fai da te,
feltro,
giocattoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento