sabato 9 marzo 2019

Deliziose immagini che rappresentano il rapporto tra le persone e i loro cani di Yaoyao Ma Van As



L'art director Yaoyao Ma Van As di Los Angeles è un'amante degli animali che ama illustrare uno degli elementi più importanti della sua vita: il suo cane Parker.



La sua collezione di deliziose immagini descrive le gioie derivanti dall'essere proprietaria di un cane e il legame speciale che si instaura tra gli umani e i loro amici cani.



Ma Van As ha deciso di tornare a disegnare alcuni anni fa, come hobby creativo, separando ciò dal suo lavoro come art director per uno show televisivo animato.



Lavorando con photoshop, è stata in grado di evidenziare molti momenti particolari nei quali tutti gli amanti dei cani possono relazionarsi con un calore e un fascino che rendono difficile credere che queste illustrazioni siano digitali: dal rannicchiarsi insieme sotto le coperte, alla sensazione di piccole zampe che chiedono di zampettare all'aperto e tanto altro.



Attingendo alle sue esperienze con Parker è venuto naturale a Ma Van As, che ha sempre avuto animali nella sua vita, nel realizzare queste belle immagini e a tal proposito spiega: "Parker è come un figlio per me, lo amo così tanto! Penso che chiunque ami il proprio cane capisca quanto sia forte il legame. Parker e io siamo davvero sulla stessa lunghezza d'onda. Gli piace saltare su di me quando sono felice e mi consola quando sono arrabbiata. Lui è davvero il mio sostegno emotivo".



Quindi si può affermare che la serie di queste illustrazioni celebrino il loro legame emotivo.




La loro fantastica connessione e l'amore per l'avventura traspare in ogni tavola ed è sicuramente riconoscibile da chiunque consideri il proprio cane come un "migliore amico".



Potete seguire i lavori di Yaoyao Ma Van As sul suo sito web, Facebook e Instagram.

Nessun commento: