venerdì 5 ottobre 2018

"The Spaceship Series" i letti per gatti ispirati ai veicoli spaziali di MyZoostudio



I gatti trovano sempre un posto dove dormire, non importa dove se il ramo di un albero, una scatola, o in grembo a qualcuno.



Però se la maggior parte di loro preferisse un bel giaciglio accogliente?



La società di design MyZoostudio, pensando a questo, ha lanciato una linea innovativa di letti per gatti che non assomigliano a quelli finora visti in commercio, anzi in questa galassia!
Infatti la linea di letti per gatti si chiama: "The Spaceship Series".



Ispirati dai classici veicoli spaziali, i progettisti della MyZoostudio hanno realizzato tre modelli di letto, che non solo rendono il gatto un piccolo astronauta, ma sono l'unione di cura per il loro comfort a 360°.



Il modello Alpha è progettato per essere appoggiato sul pavimento,



mentre il Beta e il Gamma consentono al micio domestico di riposare nello "spazio".





Ogni "letto" è realizzato in legno con una o due finestre a bolla che permettono alla bestiola e al suo proprietario di non perdersi mai di vista.



Per il momento si conosce solo il prezzo in dollari che è di $ 97 per ogni singolo "letto".
In ogni caso ho l'impressione che ci si stia davvero favolosamente comodi! Non sembra anche a voi?

Potete vedere le molte altre "dimore" per cani e gatti sul sito di MyZoostudio e seguire le ultime novità su Instagram.

2 commenti:

yosabrams0918 ha detto...

Nice post. I learn one thing tougher on totally different blogs everyday. It will all the time be stimulating to learn content from other writers and follow a little bit one thing from their store. I’d choose to use some with the content on my blog whether you don’t mind. Natually I’ll offer you a hyperlink on your net blog. Thanks for sharing. online casino real money

joemill00077711 ha detto...

I am typically to blogging and i actually respect your content. The article has really peaks my interest. I am going to bookmark your website and preserve checking for brand new information. online gambling