lunedì 1 ottobre 2018
La caffetteria in bianco e nero di Seul che ha l'aspetto di un cartoon
Questo particolarissimo e accogliente caffè coreano aperto nel luglio 2017 nel famoso quartiere Yeonman-dong, nel distretto di Mapo, a Seul, si chiama Cafe Yeonnam-dong 239-20, che in realtà è l'indirizzo dove appunto è sito.
Ispirato dal famoso serial televisivo coreano "W - Two Worlds" interpretato da Lee Jong-suk e Han Hyo-joo dove i personaggi entrano in un mondo fantasy di webtoon, fa sentire i clienti proprio come se entrassero in un mondo irreale.
Infatti, all'interno del cafè si è accolti dallo stile bidimensionale bianco e nero di pareti, pavimenti, mobili e suppellettili che sono, ad arte, evidenziati da linee nere
le quali danno allo spazio l'aspetto appiattito di un disegno tracciato su un foglio di carta.
Anche le piante e le cornici vuote che abbelliscono l'arredamento, non hanno profondità e deliziosamente rendono piacevole gustare le molte prelibatezze che offre la caffetteria...
... bontà che, come si può vedere, sono golosamente pronte per essere spazzolate!
Un'idea simpatica e davvero originale e dato che Seul non è proprio dietro l'angolo, come il cucciolo che curiosa dalla finestra, potete vedere molte altre foto degli interni e delle delizie servite su Facebook e su Instagram.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento