lunedì 20 novembre 2017
Tiffany & Co trasforma oggetti quotidiani in lussuose creazioni
Se state pensando ai regali di Natale e avete un budget consistente allora queste immagini che vedete potrebbero essere uno spunto eccellente.
Gli iconici gioiellieri di New York, Tiffany & Co, hanno creato una serie di oggetti di uso comune, ma ovviamente utilizzando metalli preziosi, legni pregiati, smalti e porcellane.
La collezione di oggetti comuni, elevata ad oggetti di lusso, è intitolata Everyday Objects,
Basandosi sul principio che "le cose belle non dovrebbero semplicemente vivere in un cassetto", i gioiellieri hanno ricreato, oltre a quelli che vedete in queste immagini, tanti altri oggetti tra cui: un tavolo da ping pong in noce e pelle, una armonica a bocca, una clessidra, un yo-yo, un coltellino svizzero e molto altro, arrivando ad un totale di 69 magnifici pezzi.
Vi lascio il piacere di ammirare l'intera collezione cliccando qui e valutare se sia o meno il caso di acquistare qualche oggetto apprezzandone la pregiata lavorazione a mano e lo stile elegante e raffinato della leggendaria designer Elsa Peretti.
Se poi, non risultassero idonei alle vostre tasche, avrete comunque qualche idea in più per i su citati doni e quindi considerare l'opzione di orientarsi sugli originali!
tag
argenti,
design,
regali,
tradizioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento