mercoledì 7 marzo 2012

Una sciarpa lunga un molo



I residenti di Saltburn, nel North Yorkshire, oggi si grattano la testa, dopo aver trovato la parte superiore della ringhiera del molo della città "avvolta" da una misteriosa quanto simpatica sciarpa.



Il capo di lana, formato da una serie di parti multicolore cucite insieme, è stato arricchito da atleti, anch'essi rigorosamente confezionati con la lana, che competono in varie discipline olimpiche: nuoto sincronizzato, canoisti, lanciatori del peso e altri, senza dimenticare gli atleti delle para olimpiadi.



Questo ha deliziato grandi e piccini anche se il/la misterioso/a creatore/trice rimane anonimo, lasciando tutti a speculare sulla sua identità e sulle motivazioni.



Un simpatico modo, a mio giudizio, per pubblicizzare i prossimi Giochi Olimpici londinesi e chissà, magari è solo l'espediente di un atelier di capi confezionati con gomitoloni di lana che si vuole far conoscere, o chissà cos'altro.
Innegabile è la bravura con la quale è stato eseguito il lavoro; per ora, quindi non resta che attendere cosa ci riserverà la soluzione del mistero.

Nessun commento: