sabato 2 aprile 2011
E poi dicono che non sanno parlare!
I gemelli Sam e Ren McEntee di soli 17 mesi, appena in grado di stare in piedi tenendosi alla maniglia del frigorifero, hanno una vivace "conversazione" che non solo li fa ridere, ma gesticolare e annuire.
Naturalmente sono entrati in campo esperti psicologi e di linguaggio infantile per dare il loro parere su questo "mistero", concludendo che i gemelli sviluppano un linguaggio tutto loro che prosegue con l'aumentare dell'età, che i due piccoli imitano atteggiamenti e movenze già acquisite, che non sanno cosa stanno dicendo, ma emettono solo suoni che ripetono e li fanno divertire.
Non so voi, ma io sono elettrizzata scoprendo che nel 2011 siamo attorniati da geni che non ha altro da fare che dire ovvietà!
Ah, dimenticavo di scrivere, che questa settimana i due gemellini saranno ospiti del programma "Good Morning America" data la loro notorietà in rete.
Mi sono gustata il video con questi due simpaticissimi piccolini, senza chiedermi se è normale o meno che due bimbi "parlino" tra loro, ma a questo punto mi sorge il dubbio: che "l'anormale" sia io?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento