giovedì 30 dicembre 2010

Capodanno in Darsena a Savona

La programmazione sul palco centrale di Piazzetta d'Alaggio prenderà il via alle ore 22; la conduzione dello spettacolo è affidata a Marco Dottore accompagnato dall'attrice Mascia Foschi.
Ospiti d'onore i "Matia Bazar", uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica leggera italiana; un gruppo che negli anni ha saputo rinnovarsi e mantenersi attuale.
Nel mese di novembre è uscito il singolo "Gli occhi caldi di Silvie", mentre è di imminente pubblicazione un nuovo cd, il primo dopo il ritorno nella formazione di Silvia Mezzanotte e della sua splendida voce.
Un gruppo quindi che, in sintonia con la festa savonese, si dimostra in grado di accontentare i gusti di tutti.

Dopo lo show dei Matia Bazar, ancora musica ed animazione con "Fabietto Dj" per ballare e cantare tutti assieme come vuole la tradizione dell'appuntamento savonese.

A mezzanotte da non perdere, l'appuntamento con i fuochi d'artificio dalla Fortezza del Priamar, visibili da tutta la città.

Seconda location il "Terminal Crociere", una sede che permette ai bambini di potersi divertire anche nel caso di maltempo: qui, a partire dalle 21, in collaborazione con Palacrociere, prenderà il via il "Capodanno dei Bambini" condotto da Luca Galtieri con la partecipazione del Mago Alex e la collaborazione alla regia musicale di Roberto Capra.

Per la prima volta sarà allestito il "Villaggio dei bambini"”, con le novità di “"Pistilla la Truccabimbi"”che "trasformerà" i bimbi con le sue pitture, in personaggi della loro fantasia.
Ci saranno anche Smemo, Skanzio e Pikkio, famosi personaggi dello Zecchino d'Oro, che canteranno il brano molto in voga tra i piccoli "Katalicammello", inoltre organizzeranno il "Karaoke dello Zecchino", divertendo e coinvolgendo i bambini in scherzi, canti e balli di ogni tipo.
Come sempre non mancheranno i pupazzi, l'animazione e il rinfresco con dolci e bibite gratuite per tutti.
La serata verrà ripresa integralmente con 5 telecamere, e ritrasmessa sui maxischermi posti in varie parti della Darsena: Piazza d'Alaggio, Palazzina Assonautica, zona distributore benzina Via Gramsci, Piazza Brandale e proiezioni speciali su alcune facciate dei palazzi zona Darsena.

Se riuscite ad alzarvi da tavola dopo il cenone... fateci un salto e buon divertimento!

Nessun commento: