lunedì 4 ottobre 2010

Lo slip che dà impulso



Prima o poi doveva succedere. Dati i miglioramenti che la silhouette femminile ha raggiunto grazie a biancheria intima che alza anche l'umore, era logico supporre che anche gli uomini avessero il loro corrispettivo "sostegno".
Questo, è giunto grazie a una nuova serie di biancheria per uomo creata da Marks & Spencer: due modelli di mutande, ovvero "bum lift" e "frontal enhancement".
Il primo modello pretendere di fare esattamente ciò che suggerisce il nome, ovvero il lato B si solleva di un quinto, mentre il secondo può essere un valido aiuto per coloro che hanno qualche dubbio o preoccupazione circa la parte opposta.
Entrambi i modelli sono realizzati con le più recenti tecnologie del tessuto, quindi oltremodo confortevoli; riferendosi ad essi, Dave Binns, capo del settore biancheria intima maschile M & S, ha dichiarato: "I nostri tecnici hanno lavorato sodo per creare i due modelli che sono comodi da indossare e che danno risultati concreti.
Questi danno un impulso reale di fiducia agli uomini e ci auguriamo che diventino popolari presso i nostri clienti".

2 commenti:

Ad ali spiegate ha detto...

Ciao,
bellissimo questo post.. non ci posso credere!!!!! ma come può bastare un semplice slip???
è proprio vero noi donne li abbiamo contagiati!
..però scusa la battuta maliziosa: ma sai che tristezza quando si arriva a scoprire che il motivo di cotanto era dovuta solo allo slip?? :(
con l'occasione ti volevo far notare che sono migrata e ora sono anch'io su blogger...il mio precedente blog scomparirà tra qualche tempo e sarò solo qui..
un salutone!!!

Milly ha detto...

@Ad ali spiegate: Auguriamoci che d'ora in avanti non diventi routine chiedere: "Scusa che marca di slip indossi?".
;)))
Grazie per la dritta, ci sentiamo presto.
Ciao.