martedì 13 luglio 2010

Crocerossina e modella

Ha indossato l'abito da sposa in pizzo ecru in chiusura della sfilata di Raffaella Curiel a S. Spirito in Sassia a Roma, accompagnata da una ventina di "sorelle", nella classica divisa bianca con velo e croce purpurea.
E' il sottotenente
Barbara Lamuraglia, 47 anni, occhi verdi, fisico statuario, tanto che il 2 giugno, nella parata delle Forze Armate, colpì molto al suo passaggio il premier Berlusconi e finì su tutti i giornali. Il viso è molto somigliante in effetti a Veronica Lario, come fecero notare allora i giornali.
Il sottotenente è ligia all'obbligo del silenzio. Perfino alla domanda se è sposata, rimane muta e indica la fede alla mano sinistra. Ma stranamente dopo la sua uscita in abito da sposa tutti si accorgono di quanto sia portata per la passerella. E alle modelle nel back stage sfugge che in passato anche il sottotenente è stata un'indossatrice, che ha sfilato per tante maison importanti ed è stata una delle preferite di Lancetti. "Basta, non fate più domande, cercate di capirmi...".

Noi abbiamo capito benissimo: le sfilate sono una sua passione, la classe dimostrata in entrambe è indubbia; che fosse sposata lo si sapeva già, quindi non resta che farle i complimenti, ovviamente con quel garbo che si addice ad una signora che nell'apparenza, dimostra di esserlo e con la segreta speranza che non cada da una o più passerelle distruggendo quell'alone di sobrietà che manca oggigiorno.



Nessun commento: