giovedì 25 gennaio 2024

Nego di Yuka Morii è il gioco da tavolo per gli amanti dei gatti

Nego di Yuka Morii

I gatti in tutto il mondo hanno una predilezione per occupare spazio, che siano mensole, scatole di cartone o Alberi di Natale. La scultrice e autrice giapponese Yuka Morii ha creato un gioco da tavolo ispirato al bisogno dei felini di allungarsi, accoccolarsi e fare un pisolino in qualsiasi spazio disponibile.
In Nego, crasi tra la parola giapponese neko (gatto) e il popolare gioco del Go, l'obiettivo è quello di posizionare più gatti possibile sulla scacchiera, turno dopo turno alternandosi tra i giocatori.

Nego di Yuka Morii

Nego è un gioco che cattura l'essenza dei gatti e del loro modo unico di occupare lo spazio offrendo la possibilità di sperimentare questa caratteristica felina divertendosi.
La griglia del gioco rappresenta uno spazio limitato e i giocatori si sfidano per posizionare i gatti sulla scacchiera, cercando di trovare la combinazione perfetta che consenta di aggiungerne più possibile. Ma attenzione: i gatti possono essere imprevedibili e potrebbero mettere a repentaglio l'equilibrio delicato della scacchiera.

Nego di Yuka Morii

Nego è un modo divertente per celebrare l'amore per i gatti e la loro natura curiosa. La scultrice Yuka Morii ha sapientemente catturato l'essenza di questi affascinanti animali, creando un gioco da tavolo che mette alla prova la strategia dei giocatori e offre momenti di allegria e sorpresa.

Nessun commento: