Durante la fase più acuta della pandemia di COVID-19, MK ha deciso di seguire il suo sogno di diventare un'artista a tempo pieno.
Unendo la pittura acrilica e il ricamo a mano, ha creato paesaggi vibranti e unici nel suo stile minimale che lasciano nell'osservatore vivide sensazioni e rimandano a ricordi persi nel tempo.
Nonostante la sua paura dell'acqua, le opere d'arte di MK spesso ruotano spesso attorno a temi lacustri e oceanici, che riflettono la sua fascinazione per la bellezza di queste scene serene.
Ogni opera è frutto di un lavoro d'amore, che richiede dalle 4 alle 48 ore per essere completata, a seconda delle dimensioni e della complessità.
Il suo processo creativo è iniziato con la ricerca di progetti più piccoli che potessero essere realizzati a casa, portandola a scoprire la mescolanza affascinante del ricamo e della pittura acrilica.
La sua passione per questa forma d'arte è diventata anche un'attività terapeutica. MK soffre infatti di uno stress post-traumatico e di un disturbo dello spettro autistico, e proprio grazie alle sue opere è riuscita a elaborare ed esprimere i suoi pensieri.
Attraverso le sue scene colorate, MK vuole portare gioia e allegria anche agli altri. La sua arte è pensata per essere una fonte di felicità, sorrisi e sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento