lunedì 23 marzo 2020
Candele di soia profumate a forma di succulente e fiori di Zoe
L'artista di Vancouver Zoe, di Zoet Studio, ha un'alternativa davvero deliziosa per sostituire le piante di casa con qualcosa che ha un bell'aspetto e un profumo fantastico. Crea candele di soia a forma di succulente, di fiore e piccoli frutti così carine, che è quasi un dispiace pensare di farle consumare accendendole.
Realizzate in pura cera di soia, stoppini senza piombo, olio profumato privo di ftalati e versate in eleganti bicchieri, ogni candela è amorevolmente creata a mano con dimensioni minute.
Le colorate e mini candele, non sono solo belle alla vista, ma migliorano anche l'odore della casa.
Infatti hanno profumi che includono: tè bianco e legno di sandalo, nonché miscele personalizzate di Zoe come "Yoga", una unione di eucalipto e lavanda e "Mountain Walk" composto da pino e vaniglia.
Come sicuramente sapete, la maggior parte delle candele acquistate in negozio sono realizzate con paraffina, un materiale che rilascia sostanze chimiche tossiche nell'ambiente. Le candele di Zoe sono appunto fatte con semi di soia, il che significa che non contribuiscono ai livelli di CO2.
A rigor di logica, dovrebbero quindi essere migliori per l'ambiente.
In ogni caso, potete vedere altre graziosissime candele di soia di Zoe sulle sue pagine Facebook, Instagram e Pinterest.
Se poi volete, potete anche visitare il suo negozio Etsy e decidere di acquistarne qualcuna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento