lunedì 17 febbraio 2020

Dormire tra gli elefanti e le stelle in Thailandia



Se per le prossime vacanze, oltre a rilassarvi, voleste interagire con la natura potrebbe essere interessante l'esperienza unica che offre l'Anantara Golden Triangle Elephant Camp & Resort in Thailandia.
Gli ospiti hanno infatti l'opportunità di trascorrere la notte osservando gli elefanti mentre vagano nel loro habitat naturale.



L'emozionante esperienza è possibile grazie a Jungle Bubbles trasparenti. Disegnate da Eye In The Sky, le due Jungle Bubbles sono posizionate su ponti di legno rialzati e realizzate in tessuto poliestere ad alta tecnologia. Queste camere climatizzate di circa 22 metri quadrati, sono il luogo perfetto per osservare, oltre alle stelle, gli elefanti.
Ogni bolla comprende una camera da letto con un letto king size, una zona salotto, oltre a una doccia e bagno interno.
Gli ospiti possono anche godere di tutti i comfort di lusso dell'Elephant Camp, che si trova arroccato sulla collina che domina i fiumi Mekong e Ruak.



Gli ospiti dell'Anantara Golden Triangle Elephant Camp & Resort possono provare l'esperienza Jungle Bubble come attività opzionale trascorrendovi la notte dal tramonto all'alba e tornando in hotel la mattina successiva.



Lavorando a fianco della Golden Triangle Asian Elephant Foundation, il resort aiuta a fornire sostegno e entrate non solo per i 22 elefanti che vivono lì, ma anche per gli istruttori locali, i mahout, che si prendono cura di loro.
Gli elefanti del resort sono stati tutti salvati dalle strade della città della Thailandia e hanno avuto l'opportunità di vivere le loro giornate nei loro habitat naturali.



Se vi interessano molte altre informazioni su l'Anantara Golden Triangle Elephant Camp & Resort potete visitare il loro sito web e le pagine Instagram e Facebook.
Poi preparate la valigia e... buon viaggio!

Nessun commento: