martedì 10 dicembre 2019
Pantone 19-4052 Classic Blue è il colore dell'anno 2020
Instillando calma, fiducia e connessione, questa tonalità di blu evidenzia il nostro desiderio di una base affidabile e stabile su cui costruire mentre attraversiamo la soglia in una nuova era.
Una promessa di costanza e fiducia, fede e pace.
Da oltre 20 anni, il colore dell'anno di Pantone ha influenzato lo sviluppo del prodotto e le decisioni di acquisto in diversi settori, tra cui moda, arredamento della casa e design industriale, ma anche l'imballaggio del prodotto e la progettazione grafica.
Il processo di selezione del colore dell'anno Pantone richiede quindi un'attenta valutazione e un'analisi delle tendenze.
Secondo Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute, questo colore "ci incoraggia a guardare oltre l'ovvio per espandere il nostro pensiero; sfidandoci a pensare in modo più approfondito, aumentare la nostra prospettiva e aprire il flusso di comunicazione",
PANTONE 19-4052 Classic Blue porta quindi un senso di pace e tranquillità allo spirito umano, offrendo rifugio. Aiutando la concentrazione e portando la chiarezza del laser, PANTONE 19-4052 Classic Blue centra nuovamente i nostri pensieri.
Un tono di blu riflettente, il Blu classico favorisce quindi la resilienza.
tag
colore,
grafica print,
ricerca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento