domenica 3 novembre 2019
Torte deliziosamente superbe ispirate a opere d'arte di Tortik Annushka
I fratelli Madina e Rustam Yavorskaya, con sede a Mosca, sono i talentuosi pasticceri della pasticceria Tortik Annushka.
Le loro torte non sono le "solite" torte, sono deliziosi dessert ispirati anche dall'arte.
Da una torta a doppio livello a tema Van Gogh a un capolavoro ispirato a Hieronymus Bosch, scorrere la loro pagina Instagram è come visitare un museo d'arte virtuale, tranne che è tutto commestibile!
Madina ha un background in belle arti e Rustam ha esperienza in architettura, quindi hanno naturalmente deciso di unire le loro abilità e iniziare una nuova e affascinante avventura creativa.
Nel 2009 hanno aperto la loro pasticceria artigianale e da allora hanno dedicato il loro tempo alla creazione di torte straordinarie che mostrano il loro amore per l'arte e le forme scultoree.
Nonostante i loro diversi background e stili, Madina e Rustam lavorano in stretta collaborazione e spiegano: "Le idee o vengono semplicemente da noi o a volte, emergono mentre sperimentiamo. Lavoriamo sempre insieme e ci ispiriamo progressivamente a vicenda".
Ogni torta è fatta su ordinazione per occasioni speciali come matrimoni e compleanni, ma quando non usano il forno, Madina e Rustam insegnano nella loro scuola di cucina.
Si può imparare a cuocere e decorare torte a più livelli, cake pop e cupcake, ed è possibile anche prendere una master class su come preparare la loro squisita torta cubica condita con sfere di cioccolato ispirate alle molecole.
Quindi, oltre a cercare di riconoscere i dipinti a cui sono ispirate le torte dei fratelli Yavorskaya, è possibile, come dicevo, fare una visita sul sito web,
sulle pagine Instagram, Facebook e YouTube di questi bravissimi quanto geniali e incredibili creatori di torte e dolci veramente superbi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento