
Andrea De Santis è nato a Brescia e si è diplomato in arti grafiche ad Ascoli Piceno. Già da piccolo amava disegnare e questa passione, col passare degli anni, è diventata il suo mestiere.

Oggi infatti è un illustratore concettuale degno di nota, che vanta clienti in tutte le parti del mondo, mentre

all'inizio della carriera lavorava come graphic designer in aziende di vari settori, ma la sua grande passione, per fortuna per lui ovviamente, ma anche per noi, ha avuto la meglio.

Questi sono alcuni dei suoi ultimi lavori; le illustrazioni rappresentano dei personaggi, o meglio persone in miniatura, che interagiscono su grandi oggetti di uso comune come libri, valigie, bilance, piatti di spaghetti, computer e altro

per esplorare e viaggiare alla scoperta del mondo.
Delicate immagini che ci ispirano, e quasi ci incitano, a immaginare nuove mete, luoghi da trovare immersi nei nostri sogni che forse diventeranno reali.

E De Santis, spiega: "Le mie illustrazioni appartengono all'arte concettuale o surrealista e il mio stile è principalmente minimale e narrativo. Uso contrasti cromatici e atmosfere rarefatte per comporre scene oniriche. Cerco sempre di dare una visione positiva e giocosa".
Si possono vedere molte altre illustrazioni e quindi apprezzare maggiormente questo valido illustratore e concettuale e graphic designer, sul suo sito web.
Nessun commento:
Posta un commento