martedì 23 luglio 2019

Zaini con le ali dello KrukruStudio



Il potere degli accessori è diventato un must per gli stilisti e creativi che sfornano idee su idee per regalarci sempre nuove emozioni.



Non sono da meno Lyuba e Max dello KrukruStudio di Mosca, con i loro zaini "Wings", d'altra parte il nome non poteva essere più azzeccato!



Ognuno di questi zaini ha, su un lato, una sorprendente riproduzione di ali; e qui c'è da chiedersi se di uccelli o di angeli,



in ogni caso è realizzato con grande cura proprio per garantire un prodotto di alta qualità.



La serie di zaini "Wings" è disponibile in una gamma di colori monocromatici come nero, bianco, rosso, viola e rosa,



ma anche accattivanti tinte metallizzate e persino una incantevole variante arcobaleno.
Inoltre ci sono versioni con base nera e "ali" di colore contrastante.



Lo zaino è interamente foderato, ha una comoda chiusura con cerniera e presenta una tasca interna ed una esterna piuttosto capiente.



Lyuba e Max hanno iniziato a far fruttare la loro creatività cinque anni fa utilizzando il feltro di lana, poi sono passati alla pelle, sono diventati eccellenti nel loro lavoro ed ora hanno allargato il loro team aprendo anche un negozio su Etsy.



Naturalmente prima di arrivare agli zaini "Wings", Lyuba e Max hanno creato tanti altri accessori come gli zaini a forma di cactus, le borse che riproducono le copertine di libri, golosi vasetti di marmellata, a forma di chitarra, animali, vegetali e tanti altri.
Quindi, se volete ammirare la bravura e la genialità dello KrukruStudio potete visitare il loro sito web e se vi viene la voglia di possedere un paio d'ali da sfoggiare, visitate il loro negozio e volteggiate felici!

Nessun commento: