giovedì 23 maggio 2019
Le nuove borse-libro di Elena Myloslavskaya di BAGatelle Studio
Le borse e i libri sono le vostre passioni? Ottimo, potete averle entrambe racchiuse in un'unico oggetto perché
Elena Myloslavskaya di BAGatelle Studio continua a creare accattivanti pochette mascherate da affascinanti edizioni di famosi libri della letteratura classica.
Ognuna delle borse-libro di BAGatelle Studio offre una nuova interpretazione di un vecchio capolavoro, come Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett e Colazione da Tiffany di Truman Capote, dai quali sono stati tratti anche dei film e per il secondo anche un musical.
Per evidenziare lo spirito di questi romanzi famosi, sulle copertine delle borse, per il primo c'è un mazzo di fiori, mentre per il secondo è stato scelto un motivo elegante di pizzo.
Per rendere il trasporto di ogni borsa-libro un gioco da ragazzi, ogni pochette è dotata di un cinturino rimovibile,
ha una chiusura magnetica e una zip ed è realizzata in pelle vegana e completamente foderata, assicurando quindi che le cose messe al suo interno restino al sicuro.
Come dicevo, Elena Myloslavskaya aveva già realizzato altre borse-libro con titoli importanti, come Il buio oltre la siepe della scrittrice Harper Lee, Orgoglio e pregiudizio della scrittrice Jane Austen e Il corvo, la famosa poesia di Edgar Allan Poe, fonte di ispirazione nella letteratura, nel cinema, nella musica e persino nei fumetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento