venerdì 8 febbraio 2019
Sciarpe con incantevoli musetti di animali di Nina Führer
La designer olandese Nina Führer sfuma la linea tra arte figurativa e moda funzionale con le sue vistose sciarpe abbellite da deliziosi musetti di animali.
Questi accessori affascinanti sono un modo davvero entusiasmante per abbellire il guardaroba invernale.
La sfarzosa collezione di sciarpe della Führer è protagonista di un cast affascinante di personaggi tra cui volpi, tassi, gatti, cacatua, cerbiatti, conigli e tanti altri.
Sia che si ispirino a una selvaggia creatura boschiva o che ricordino un animale domestico amato, ogni "sciarpa animale" si adagerà felicemente sulle spalle servendo sia come accessorio pratico e caldo, sia come fedele compagno.
Data l'unicità dei loro disegni, non sorprende che queste sciarpe siano state ispirate da una serie di fonti, come spiega la Führer sul suo sito web: "L'ispirazione per il mio lavoro deriva in parte dalle favole che ascoltavo da bambina, ma anche dalla natura selvaggia e dall'arte moderna. I miei accessori a maglia sono in parte figurativi o scultorei, ma anche indossabili e funzionali".
Se volete avvolgervi in una delle creazioni della Führer è possibile acquistare le sciarpe su Etsy dove, se volete crearne una da soli, è possibile anche scaricarne il modello e sferruzzando, vederla crescere tra le vostre mani. In ogni caso, sarete felici per sempre con il vostro nuovo amico da favola!
Potete inoltre seguire questa brillante creatrice di articoli lavorati a maglia su Instagram e Facebook.
tag
ago e filo,
animali,
lana,
maglia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento