martedì 29 gennaio 2019
Il TARDIS del Doctor Who viaggerà sino in Cina nelle illustrazioni di Feifei Ruan
Per il grande lancio introduttivo del Doctor Who nel mercato cinese, la BBC Studios ha affidato all'illustratrice e sceneggiatrice visiva Feifei Ruan la creazione di una serie di poster con il TARDIS mentre visita varie città cinesi.
Anche i fan cinesi del Doctor Who, avranno a breve il piacere appunto di fantasticare con il TARDIS, la macchina del tempo e astronave:
macchina senziente capace di viaggiare nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice del tempo, usata dal personaggio centrale della serie, un alieno dalle sembianze umane che si fa chiamare semplicemente Il Dottore.
L'artista, che ha sede a New York, ha realizzato una deliziosa campagna combinando un'atmosfera d'epoca tradizionale cinese degli anni '50, con quella che colpisce tutte le note giuste, sia per il pubblico previsto che per i fan del Doctor Who.
Il lavoro multi-stilistico di Ruan ha ottenuto molti riconoscimenti nel corso degli anni, tra quelli più recenti si possono citare: una medaglia d'oro dalla Society of Illustrators: MoCCA Awards 2018, un bronzo da Creative Pool Annual 2018 e il Grand Prix da Hiii Illustration International Competition 2016.
Potete visitare il suo sito Web e Instagram per perdervi nei molti lavori di questa eccellente artista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento