mercoledì 21 febbraio 2018
Fiori e piante: la primavera nella pubblicità di Takayuki Tanaka
Takayuki Tanaka è un'artista dei fiori. La sua passione è nata quando lavorava al mercato dei fiori di Ota, il più grande mercato dei fiori in Giappone, e dove ha avuto "l'incontro fatale" con Daniel Ost, un artista e designer di fiori di fama mondiale, la cui ricca sensibilità e il suo atteggiamento intransigente nei confronti dei fiori, hanno continuato ad ispirare e influenzare Tanaka, che lo considera il suo mentore.
Takayuki Tanaka ha co-fondato UNITED FLOWERS, un'azienda di design floreale intesa a diffondere globalmente le possibilità e il valore di fiori e piante.
Le attività di Tanaka spaziano dalla decorazione spaziale, ai progetti artistici, alla progettazione del paesaggio e al design pubblicitario e della comunicazione. La grandezza di Tanaka è che come strumenti di comunicazione, usa sempre e solo fiori e piante.
Frigoriferi, frullatori e iPod diventano l'epitome della primavera, ornati da fiori colorati, verdure e piante: una perfetta visuale sulla primavera!
Si può scoprire di più sul lavoro di questo valente artista che fa emergere la "bellezza finale" dei fiori e delle piante con la ferma fiducia nel loro potere di generare nuove "storie" tra le persone e di dare più "forza vitale" alle connessioni tra le persone stesse sul suo sito web e su Instagram.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento