martedì 23 gennaio 2018

Nuove torte con copertura a specchio di Ksenia Penkina



Abbiamo già conosciuto l'eccellente pasticceria russa Ksenia Penkina, che crea bellissime torte e deliziosi pasticcini che brillano grazie all'uso molto creativo della glassa riflettente.



Comunque la master chef pasticcera Penkina non si limita a preparare torte e altre squisitezze, viaggia in tutto il mondo per dimostrare le sue capacità e dare lezioni agli studenti che vogliono imparare questa tecnica.



Le lezioni si possono seguire anche online e sono disponibili su tre livelli; Entry Level, Advanced 1 e Advanced 2, ognuno dei quali è studiato per guidare chiunque voglia cimentarsi in questa attività culinaria.



Penkina spiega: "Ti consiglierò su ingredienti e strumenti di base, facilmente accessibili nei negozi o online. Ho reso questi video dettagliato, ma in modo semplice, quindi chiunque sarà in grado di creare magie nella propria cucina".



Andate comunque a vedere su Instagram le molteplici creazioni di questa artista del dolce, merita infatti perdere un po' di tempo anche solo per ammirare la sua raffinata eleganza nel presentare un dolce, cosa di per se già carica di aspettative, ma che la sua maestria lo rende reale in quanto gustabile, ma magnifico alla vista!

Nessun commento: