lunedì 6 novembre 2017

I dieci anni di TulipanoRosa

Quando ho aperto il blog era il 2007. Tutto iniziò con un po' di titubanza da parte mia, ma a poco a poco mi sono "irrobustita" scrivendo post su molteplici argomenti quali attualità, spettacoli, moda, scienza, sport - soprattutto come tifosa del Genoa -, spazio, cucina - anche con qualche ricetta personale - e tanto altro.

Tulipani rosa

Il tempo trascorreva, quindi mi sono orientata sull'arte che da sempre mi entusiasma, affascina e attrae in ogni suo aspetto: un dolce particolare, una porcellana plasmata con perizia, passando ai tatuaggi o ad un lavoro di intaglio o alla danza senza dimenticare la street art...
Ma non ho rinunciato a raccontarvi di Savona, la città che diversi anni fa mi accolse e che ho amato subito senza dimenticare, con un pizzico di nostalgia, Genova, città dove sono nata.
Due magnifiche città di mare, dalle quali ho ricevuto tanto!

Tulipani rosa

Un giorno mi venne suggerito di postare anche i centrotavola, che da tempo preparo per ricorrenze speciali come Natale, Capodanno, Pasqua, Epifania, Halloween, eccetera.
Il consiglio è risultato davvero ottimo perchè hanno sempre riscosso un notevole successo che mi ha ovviamente lusingata, ma anche sinceramente commossa.

Tulipani rosa

Ora, giunta al traguardo dei 10 anni ho pensato, non solo di fare qualche piccolo cambiamento grafico, ma di esprimere la mia riconoscenza a tutti coloro che in questo lungo periodo sono rimasti fedeli a TulipanoRosa, a coloro che si sono persi e a coloro che ho trovato in questo sorprendente, vario e avvincente viaggio.

Tulipani rosa

Grazie di cuore a tutti!

2 commenti:

Tiziano ha detto...

Buon compliblog! 😀

Milly ha detto...

Grazie degli auguri 😙