martedì 19 settembre 2017
"World Turtle" il nuovissimo e magico ciondolo di Secret Wood
I gioiellieri con sede a Vancouver, Secret Wood, dei quali abbiamo già potuto ammirare le creazioni qui e qui, sono conosciuti per la capacità di unire legno e resina per creare splendidi e magici anelli.
La loro ultima creazione però sono ciondoli: una tartaruga in argento porta incastonato sulla schiena non il solito carapace, ma mondi ancora più incantevoli.
Il ciondolo World Turtle ha una caratteristica unica: è personalizzabile e intercambiabile, infatti si può passare dalle cascate a scene invernali, dalle barriere coralline ai fiori.
Il design di questo particolarissimo carapace è formato da molte sfaccettature che consentono di rifrangere in modo ottimale la luce.
Questi pendenti sono stati ispirati dalle mitologie indigene indù e cinesi che affermano che il mondo si trovi sulla schiena di una tartaruga.
La tartaruga era quindi di conseguenza l'animale più appropriato per questo grande ruolo anche per le sue qualità: perseveranza, longevità e determinazione.
Il fondatore di Secret Wood, Roman Wood, spiega: "Siamo stati completamente ispirati a queste mitologie e sapevamo di doverle usare nelle nostre creazioni. Ci sono così tanti e bellissimi paesaggi su questa Terra! Le possibilità creative sono infinite".
Ogni pezzo di Secret Wood è fatto a mano e unico. Altri progetti riguardanti i ciondoli di tartaruga saranno presentati in seguito.
E' possibile fare un pre-ordine per questi ciondoli sino al 18 ottobre o sino a quando verrà raggiunta la capacità di produzione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento