giovedì 18 febbraio 2016

Gioielli con piante grasse per le spose di Susan McLeary



Probabilmente avete visto pochi fiori o piante incastonati su gioielli e indossabili, ma la fiorista americana Susan McLeary è riuscita a creare gioielli con piante grasse vere!



Le piante grasse viventi sono selezionate a mano per ogni pezzo, dopodiché vengono attaccate sugli accessori dove possono vivere sino a 2-4 settimane.



In seguito è possibile separare le piante dalla base, quindi sarà possibile continuare ad indossare i gioielli, ma anche avere le piantine per lungo tempo. Ecco perché la nostra fioraia afferma che le sue creazioni sono un meraviglioso dono simbolico per le spose!



Susan racconta, che è diventata una fiorista per caso dato che si dedicava alla produzione di gioielli come hobby, ma quando un amico le chiese di preparare gli addobbi di fiori per le sue nozze, ha trovato la sua vera passione.



In seguito ha iniziato a fare questi incredibili pezzi indossabili per servizi fotografici, ma sono stati talmente apprezzati che Susan ha deciso di venderli nel suo negozio su Etsy.

Susan McLeary la potete seguire su Twitter e su Facebook.

Nessun commento: