domenica 14 luglio 2013

La Toyota ha un segreto per attirare i bambini



Lo scorso marzo la Toyota al New York Auto Show, aveva annunciato l'uscita per il prossimo anno della nuova Toyota Highlander.
L'auto la cui uscita su strada è prevista per marzo 2014, è più rinforzata, più grande, più spaziosa, ha le sospensioni rivedute ed il servosterzo elettrico con disponibilità di motori che includono un 2.7 litri a quattro cilindri e un V6 da 3,5 litri in configurazione normale e ibrido.

Tutto ciò entusiasmerà gli amanti della maggiore società automobilistica giapponese, ma la cosa sorprendente è stato l'annuncio che il debutto della nuova Highlander avverrà con dei "partnership entusiasmante", cioè con Nickelodeon ed il noto cartone animato SpongeBob Squarepants.



Come si può ben vedere, ecco l'interno della Toyota Highlander... in versione Bikini Bottom con la spugna più famosa, SpongeBob appunto, alla guida affiancata dal suo inseparabile amico Patric Stella. Si vedono anche il vicino di casa Squiddi Tentacolo, l'amica Sandy Cheeks e il nemico giurato di Mr. Krabs, datore di lavoro di SpongeBob, Sheldon J. Plankton.



Certo è decisamente "abbagliante" con tutto quel giallo, ma avete notato l'effetto acqua sul tettuccio? Fantastico!
E poi, con un esterno così accattivante sono prevedibili grandi battaglie con figli e nipoti.

Nessun commento: