venerdì 3 maggio 2013

Arriva il nuovo Carosello



Carosello, lo spettacolo che per trent'anni, dal 1957 al 1977, sancì il limite per i più piccoli tra lo stare alzati e l'andare a letto, ma anche aiutando la società del servizio pubblico radiotelevisivo ad avere sette milioni di telespettatori incollati allo schermo, sta per tornare.
Tra pochissimi giorni per i nostalgici delle due generazioni che lo hanno seguito a suo tempo e per i nuovi spettatori, che la Rai si augura siano tanti, verrà messo nuovamente in onda.
Il nuovo Carosello non durerà 10 minuti come negli anni passati, ma solo tre e mezzo con tre spot di 60 secondi e uno di 30.
La speranza della Rai e della Sipra la sua concessionaria pubblicitaria, è di arginare la perdita di pubblicità evitando anche quest'anno di chiudere il bilancio in rosso come nel 2012.

Ammetto d'essere un po' curiosa soprattutto, considerando che il consiglio "E dopo Carosello tutti a nanna" pare verrà mantenuto; curiosa, dicevo, di scoprire come si saranno regolati gli addetti ai lavori nel reclamizzare i vari tipi di prodotti per non giungere, e non sia mai, a dover dire ai piccoli "E "prima" di Carosello tutti a nanna"!

Nessun commento: