martedì 3 aprile 2012

Un labrador un anatroccolo un castello e un villaggio normanno



Queste immagini adorabili di un anatroccolo sul capo del labrador Fred è la conclusione felice del loro incontro.
Tutto è iniziato quando Fred e il suo padrone Jeremy Goldsmith, trovarono l'anatroccolo abbandonato e infangato; la madre era stata uccisa da una volpe.
Immediatamente il labrador lo ha adottato iniziando a leccarlo per pulirlo dal fango e il piccolino, che aveva meno di una settimana e lasciato da solo non sarebbe certo sopravvissuto, ha iniziato a considerarlo un "mammo".
E così Dennis, l'anatroccolo, lo segue ovunque, giocano insieme e fanno il bagno nel laghetto.



Certo, i due animali sono molto fortunati perché vivono Mountfitchet Castle, un sito dove è stato ricostruito un villaggio normanno.
Da 40 anni il castello e il parco sono di proprietà di Jeremy Goldsmith e della sua famiglia; qui gli animali, che sono raccolti quando si trovano in difficoltà, vengono tenuti liberi e i visitatori possono non solo gironzolare a piacimento dentro e fuori le strutture, ma interagire anche con loro.



Goldsmith, ha affermato: "Fred, che ama tutti gli animali, per l'anatroccolo è stata la differenza. Il mio labrador è cresciuto con tutti i nostri animali; ha un grande amore per chiunque, infatti si è sempre considerato "padre" degli orfani, ha anche preso in cura Lupin un daino, quando era piccolo. Sarà interessante vedere l'anatroccolo come cresce. Lui adora Fred, quindi sono sicuro che prenderà alcuni tratti canini; mi aspetto che si metta ad abbaiare e inseguire i gatti".

Nessun commento: