Se cercava di catturare l'attenzione dei passanti, c'è sicuramente riuscito, ma non tutti coloro che sono transitati davanti alla vetrina del negozio di abbigliamento per uomo di Philip Browne, nel centro città di Norwich, hanno accettato in silenzio l'arredo particolare, tanto che un funzionario della polizia locale, ha ricevuto una telefonata di denuncia.
Motivo dello scandalo, come si può vedere, è questo manichino rappresentante un uomo ubriaco con una sigaretta tra le dita, voltato di schiena, nell'atto di scrivere sul muro la parola "sale" con l'urina.
Browne, a questo punto, nonostante i suoi clienti si fossero divertiti cogliendo l'ironia dell'insieme, si è visto costretto a togliere il manichino "incivile".
Ma evidentemente molto ispirato, il negoziante, ha rimesso il manichino in vetrina vestito con abiti casual e sempre con la sigaretta fra le dita, inginocchiato e armato di spugna, intento a lavar via la sozzura.
Il negoziante e Richard Evans, che lavora presso Browne ed ha progettato il display, hanno chiesto scusa spiegando che non era loro intenzione offendere nessuno, ma solo catturare l'attenzione di eventuali acquirenti.
Nessun commento:
Posta un commento