martedì 31 gennaio 2012

Lo Hobbit una moltitudine alle audizioni il trailer in italiano e sorpresa Lego



Gli organizzatori delle audizioni aperte a Lower Hutt vicino a Wellington in Nuova Zelanda, per il film "Lo Hobbit: un viaggio inaspettato", si aspettavano l'arrivo al massimo di 1.200 persone, ma sono stati sopraffatti dal numero di speranzosi aspiranti, ne sono giunti oltre 3.000.
E' dovuta intervenire la polizia dopo che ne erano già passati al vaglio 800, dopodiché le audizioni sono state chiuse.
Steve Braybrook, un anziano sergente ha spiegato al NZ Newswire: "C'era una certa preoccupazione che ha richiesto l'intervento della polizia. Ha inoltre aggiunto: "La società di produzione 3foot7 aveva deciso di chiudere le audizioni, vedendo l'allungarsi della coda di persone che riempiva anche il parcheggio e cominciava a riversarsi su una strada limitrofa, causando preoccupazione soprattutto per la sicurezza della folla raccolta.
Anche Chris Ryan, l'organizzatore, intervistato, ha detto al New Zealand Herald: "Lo spazio è ampio, ma ci siamo resi conto che la folla distraeva gli automobilisti sull'autostrada, che rallentavano cercando di capire cosa avesse attirato quella moltitudine. Non c'è rimasta altra scelta che sospendere momentaneamente le audizioni".

Il casting del film cercava uomini con un'altezza inferiore ai 164 centimetri e donne al di sotto dei 155, uomini e donne oltre i 175 centimetri con "character faces", uomini con grandi bicipiti e donne con i capelli lunghi, comunque gli organizzatori continueranno la ricerca.

Il film è il prequel della trilogia de "Il Signore degli Anelli", sempre diretta da Jackson; basato sul romanzo "Lo Hobbit" di John Ronald Reuel Tolkien, è stato trasposto in due pellicole separate, il primo film uscirà, distribuito dalla Warner Bros, il 14 dicembre 2012 negli Stati Uniti e in contemporanea in Italia.



Il trailer, con sottotitoli in italiano è uscito il 20 dicembre 2011, ma ora lo possiamo gustare in italiano uscito il 20 gennaio 2012.



Intanto il regista Peter Jackson stava facendo un passo avanti verso l'immortalità: ieri, Lego e Warner Bros. Consumer Products hanno presentato le due nuove serie di personaggi Lego, appunto, basati sul film "Il Signore degli Anelli", la trilogia cinematografica; tra i personaggi, Gollum, è senz'altro riuscito particolarmente sorprendente.



Dovrebbero arrivare nei negozi dal prossimo giugno e ci saranno proprio tutti da Frodo ad Aragorn a Gandalf il Grigio.



La Warner Bros. ha anche firmato un accordo per la produzione di una linea separata di giocattoli in collaborazione con Peter Jackson, ispirati a "The Hobbit".

Nessun commento: