Noi condividiamo il nostro pianeta con molte altre specie, in un ambiente in continuo cambiamento.
I fotografi di tutto il mondo hanno catturato la bellezza della natura, permettendoci d'avere una panoramica mozzafiato su questo maestoso pianeta, proprio come fosse una vetrina a cielo aperto.
Queste foto sono una piccola parte della raccolta di immagini migliori, della "Galleria naturale mondiale" del 2011.
Lampi su tutto il pennacchio di cenere del vulcano Puyehue-Cordon, nella catena vulcanica Puyehue-Cordon Caulle vicino Entrelagos, Chile.
Una medusa criniera di leone o Cyanea capillata nuota sotto le acque delle isole Farne, in Inghilterra. La particolarità di queste isole, che formano un arcipelago al largo della costa del Northumberland, è che il loro numero può variare tra le quindici e le venti a seconda del ciclo di marea; sono inoltre, un luogo ottimale per molti tipi di fauna selvatica.
Uno sciame di api, alcune delle quali appesantite da un carico di polline, ritorna al suo alveare a Francoforte sul Meno, in Germania.
Questo leone asiatico si chiama Iblis, gioca con un albero di Natale, nel suo recinto, nello zoo di Chester in Inghilterra.
Gli alberi di Natale invenduti infatti, vengono donati allo zoo dove sono utilizzati nel programma di arricchimento degli animali.
L'orso bruno della Kamchatka, Mascha con uno dei suoi due cuccioli di 3 mesi nello Hagenbecks Zoo di Amburgo, in Germania.
Ha 4 giorni questa piccola testugine che prende il sole sulla testa di sua madre, una Geochelone sulcata, nello zoo di Nyiregyhaza, in Ungheria.
Pecore pascolano in un campo presso l'area delle Crete Senesi ad Asciano, in Italia.
Un paio di grandi Allocchi di Lapponia seduti all'interno di una gabbia a cielo aperto nello zoo Ruchey Royev, nella città siberiana di Krasnoyarsk, in Russia.
Nessun commento:
Posta un commento