lunedì 13 giugno 2011

Mondonico in forse sulla panchina dell'AlbinoLeffe



Dopo aver raggiunto la salvezza nella sfida playout con il Piacenza, l'allenatore Emiliano Mondonico, ha parlato del suo futuro, ed ha spiegato: "Ho conosciuto un avversario particolare in corso d'opera, ma non posso ancora dire di averlo sconfitto. Convivere con il pensiero di qualcos'altro oltre all'AlbinoLeffe non è affatto semplice. Come faccio a regalarvi certezze se non sono sicuro di essere qui tra un mese?".
Visibilmente provato è poi uscito dalla sala per tornare poco dopo continuando il discorso circa la decisione che prenderà entro breve tempo, dicendo: "Non si tratterà di un'attesa di anni, tranquilli. Tra due settimane saprete se ci sarò ancora o no. Sulla panchina dell'AlbinoLeffe, ovvio".

Il presidente Gianfranco Andreoletti ha ammesso la delicatezza del momento: "Lui per noi è sempre stato il lusso e non l'ho mai nascosto. Se siamo rimasti in B è merito suo, ma anche dei bergamaschi che sabato sera sono accorsi in massa allo stadio per sostenerci. Non è adesso che possiamo prendere decisioni a cuor leggero".

Da parte mia e dal torinista di famiglia, sinceri auguri.

Nessun commento: