martedì 2 novembre 2010
Portami al Fetch Club
Collocato all'interno di un magazzino di 13.000 mq, con un prato di 3.000 mq, situato nel quartiere finanziario, vicino al cuore di New York, il "Fetch Club" vuole essere una moderna oasi per il cane urbano moderno.
Il Fetch Club infatti, offre ai suoi ospiti a quattro zampe, un ristorante canino, un centro fitness, studio fotografico, discoteca, hotel, massaggi Reiki, una piscina completa con acqua minerale purificata, pedicure e manicure, una piccola palestra, e foto in studio per le riprese di PET con una stilista a portata di mano.
Peter Balestrieri che con la sua fidanzata Janna Lee ha aperto all'inizio di questo mese questo Club esclusivo spiega: "Siamo qui per prenderci cura delle necessità mentali, fisiche e spirituali dei cani di New York.
I cani possono diventare "membri del club" con una quota annuale, così i loro proprietari lo possono lasciare da noi per un'intera giornata sapendo che sarà curato e soprattutto si divertirà.
A seconda delle esigenze del proprietario possiamo far fare del moto ai cani su uno dei nostri due tapis roulant fitness, dove la bestiola si può esercitare mentre guarda un video su uno schermo al plasma sugli scoiattoli o cani mentre giocano.
Sul prato coperto, i nostri sei tecnici certificati, veglianno sui nostri ospiti per un massimo di 90 cani, mentre sul nostro schermo vengono proiettati film di cani famosi come "Lassie" o "Scooby Doo".
E se ancora non basta, per i cani più attivi, c'è la possibilità di fare un tuffo nella nostra piscina benessere, che viene completata con la cascata, una spa, una palestra, una sala massaggi con pavimento in bambù.
Stiamo cercando di aiutare i cani che sono rinchiusi tutto il giorno in grattacieli e condomini e potenziare la loro vitalità non ancora espressa.
Se il proprietario è in ritardo, non c'è di cui preoccuparsi, una zona è riservata per i cagnolini in attesa e siccome abbiamo una sala da ballo con i più grandi successi da discoteca dagli anni '70 ai giorni nostri, le bestiole fortunate nell'attesa, possono incontrare l'anima gemella e quindi usare la nostra suite penthouse.
All'entrata del club c'è anche una boutique che offre attrezzature turistiche frilly, guinzagli decorati con teschi e ossa incrociate, Colonia per cani al profumo di mirtillo o burro di arachidi.
Tutti i cani devono passare un esame, una sorta di intervista, per conoscere il loro temperamento prima di entrare nel club, ma per ora lo hano passato tutti".
E poi dicono... vita da cani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Capisco l'amore per gli animali, capisco la cura e l'affetto che si prova per il proprio compagno di viaggio a quattro zampe ma.. caspita!!!! Il pensare che ci sia gente disposta a ciò e a spendere cifre esorbitanti, che ci sono strutture così, che esiste anche lo psicologo per gli animali, che si vendono collarini tempestati di diamanti... mi mette tanta tristezza... e rabbia...
Posta un commento