lunedì 1 novembre 2010

Caro postino... attento che ti graffio



Lana, questa gatta di Portsmouth, nel New Hampshire, ha creato un po' di attrito tra i suoi proprietari Carl e Carol White e i funzionari della Royal Mail.
Mentre il signor White e consorte affermano che sia una gattina affettuosa e giocherellona, gli altri hanno minacciato, con tanto di lettera, di non distribuire più loro la posta perchè, a quanto pare, Lana ha graffiato un portalettere.
Indubbiamente la Royal Mail deve far in modo che i suoi dipendenti possano lavorare con tranquillità senza nessun tipo di pericolo e certamente la piccola Lana è considerata una di famiglia e quindi strenuamente difesa dai suoi proprietari, che nonostante questo incidente, sono fortunati ad avere un "animale da difesa" così agguerrito.
Ora sono giunti al compromesso che il postino non metterà più nella cassetta la posta, ma suonerà e qualcuno della famiglia si dovrà occupare di prendere la posta dalle sue mani.
Lana potrà quindi, continuare a considerare la cassetta delle lettere della sua abitazione come un angolo privato e, con buona pace del postino, ritrarre le sue affilate unghiette.

Nessun commento: