martedì 2 novembre 2010

Natalia Vodianova e le gambe pelose



La modella Natalia Vodianova, durante il party per la consegna dei premi Harper's Bazaar Women of the Year, è giunta con uno splendido vestito in lamè d'oro.
La manifestazione annuale riconosce l'impegno delle donne celebri che cercano di migliorare situazioni drammatiche di altre donne molto meno fortunate e di bambini altrettanto infelici.
La modella russa è stata premiata come "Inspiration of the Year" per aver raccolto fondi per costruire parchi gioco per bambini in Russia e Gran Bretagna.
Quando aveva 17 anni firmò il primo contratto come modella per Viva Modelli a Parigi e poi ha proseguito la sua carriera di modella per Calvin Klein, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent e Chanel.
E' fondatrice e presidente della "Naked Heart Foundation", un'organizzazione che fornisce un ambiente sicuro per far giocare i bambini in Russia, inoltre è ambasciatrice del mondo per la campagna internazionale che aumenta la consapevolezza riguardo la perdita dell'udito.
All'inizio di quest'anno è stata criticata proprio per la sua filantropia; lei stessa ha rivelato che uno dei suoi amici si è dimostrato molto scettico sul suo lavoro di carità ed ha aggiunto: "Uno dei miei amici più stretti mi ha chiesto quanti soldi ho guadagnato finora con la fondazione. È pazzo? Io faccio filantropia, non rapine! Mentre la maggior parte delle persone sono molto favorevoli, alcune possono essere molto ciniche, pensano che mi occupo di questo per un mio tornaconto, ma perchè dovrei farlo?"



Tutto questo comunque, è stato vanificato quando la modella si è seduta sul sedile posteriore di un'auto e i fotografi hanno immortalato le sue gambe non rasate.
Che scandalo!
Ovviamente scherzo; non vedo cosa ci sia di così tremendo, in fondo poco tempo fa lo stilista americano J. Crew ha inventato le calze effetto pelo e da quanto si arguisce guadando la foto, la Vodinova non è fufunista come l'attrice Hilary Swank che si è presentata ad un gala con le ascelle non depilate o l'attrice Mo'nique di Benedetta Perilli che lo scorso anno, sul red carpet, ha fatto sfoggio delle sue gambe pelose.
Questo, comunque è una manna per mariti, compagni e o amici delle suddette, per Natale hanno già pronto il regalo: un rasoio; l'importante è che le signore lo apprezzino, grave sarebbe se lo usassero come arma contro di loro!

Nessun commento: