domenica 12 settembre 2010

La Seat nella toilette



Un'entrata trionfale? Non proprio, anche perchè questa Seat Leon azzurra ha finito la sua corsa nella toilette del pub The Gredington Arms di Wrexham nel Regno Unito.
Fortunatamente i cinque occupanti sono usciti quasi illesi dall'incidente, uno di loro ha una presunta frattura ad un polso.
Solo danni materiali, anche se di una certa rilevanza, ma probabilmente per il fatto che i cinque non sono rimasti feriti o peggio, il reporter ironizza sul fatto che presto sarà autunno e l'utilizzo della toilette risulterà difficoltoso per il freddo che entrerà dalla "finestra" creata dall'auto e sul fatto che è entrata direttamente nei servizi del pub.
La strada dove è ubicato, è stata altre volte testimone e causa di incidenti, come spiega il proprietario, però si sà, certe volte una birra di troppo, crea un certo stimolo a "correre ai ripari" per smaltire il superfluo, e vedere l'insegna di un pub in un momento così "stimolante", può offuscarti la mente e schiacci l'acceleratore per bearti, a cose fatte, con quel sospiro di sollievo liberatorio.
Che sia andata così ai cinque della Seat?

2 commenti:

FolleRumba ha detto...

è un circolo vizioso, si esce da un pub e di corsa bisogna entrare in un altro, poi già che sei li una consumazione te la concedi e via altra toilette.
Il bisogno di questi era proprio impellente...

un saluto
ciao
Marco

Milly ha detto...

@FolleRumba: Per fortuna stavolta ci si può ridere sopra...
Ciao, a presto.