L'artista Jim Denevan realizza giganteschi disegni sulla spiaggia che durano il tempo di uno scatto, prima che aria e acqua li cancellino.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Certo che noi essere umani siamo strani, fare una faticaccia del genere per un semplice scatto,...d'effetto certo ma poco duraturo.. inseguiamo l'effimero... Comunque a dir la verità ho un pò emulato l'artista perchè il 25 aprile ho lasciato la mia orma in una spiaggia del savonese ;) visto il bel tempo e il magnifico sole ero a crogiolarmi in costume a spiaggia!!!!!!! Ad ali spiegate
@Ad ali spiegate: Avevo notato un certo avvallamento nell'arenile... Scherzo! ;) Temo che per il primo maggio non si potrà ripetere la giornata al mare, le previsioni non sono molto buone. Buon fine settimana, ciao.
2 commenti:
Certo che noi essere umani siamo strani, fare una faticaccia del genere per un semplice scatto,...d'effetto certo ma poco duraturo.. inseguiamo l'effimero...
Comunque a dir la verità ho un pò emulato l'artista perchè il 25 aprile ho lasciato la mia orma in una spiaggia del savonese ;)
visto il bel tempo e il magnifico sole ero a crogiolarmi in costume a spiaggia!!!!!!!
Ad ali spiegate
@Ad ali spiegate: Avevo notato un certo avvallamento nell'arenile...
Scherzo! ;)
Temo che per il primo maggio non si potrà ripetere la giornata al mare, le previsioni non sono molto buone.
Buon fine settimana, ciao.
Posta un commento