domenica 7 marzo 2010

Inter - Genoa 0-0

La buona difesa del Genoa blocca l'Inter sullo 0-0.
Peccato, che nonostante per quasi tutta la partita i Rossoblu abbiano marciato meglio dei Nerazzurri, non siano riusciti a fiondare la palla in rete.
Nei primi 45' solo Mesto con un tiro da fuori impegna Julio Cesar.
La prestazione della squadra preparata dal bravo tecnico Gasperini, ha comunque saputo intrattenere con tenacia la squadra di Mourinho (che scontava la seconda giornata di squalifica) che ha ritrovato un po' di verve solo nell'ultimo quarto d'ora di partita per il troppo arretramento del Genoa.
Dato il risultato dell'andata, che vide l'Inter battere il Genoa per 5-0, possiamo essere contenti della prestazione odierna, dove peraltro, non c'è stata timidezza da parte del Grifone per la capolista.
I commenti di Gasperini sono al solito chiari: elogi e staffilate alla squadra sono equi.
E come spesso accade i pronostici non sempre si attuano:
Inter per il più sei, Genoa per il meno cinque. Stasera a San Siro la squadra di Mourinho cerca l'allungo in classifica, per mettere sei punti fra sé e il Milan. Quella di Gasperini, con un'impresa a Milano potrebbe ritornare nell'affollata e difficile corsa per il quarto posto, raggiungendo il Napoli e piazzandosi a cinque lunghezze dal Palermo, oggi quarto.

Nessun commento: