giovedì 12 settembre 2019
Le torte diventano le basi per scene di vita in miniatura di Matteo Stucchi
Il pasticciere italiano Matteo Stucchi crea dessert che non solo sembrano deliziosi, ma raddoppiano anche come fantastici mondi in miniatura.
Le giocose creazioni culinarie di Stucchi presentano minuscole figurine che sono abilmente collocate sopra o a fianco delle sue torte per apparire come se stessero coltivando terre candite o esplorando terreni zuccherati.
Il suo portfolio di pasticciere comprende anche una cheesecake condita con minuscoli muratori che sembrano levigare "cemento" di cioccolato e persino una scena oceanica sopra a una torta a specchio blu completa di una piccola barca a vela.
La sua infinita immaginazione e le sue impressionanti abilità di pasticciere sono messe in mostra in tante altre creazioni come i piccoli scalatori che tentano di salire su un "Monte Pavlova" spolverato di zucchero,
o nella pericolosa "caduta fragole" vicina a degli escursionisti e tanto, tanto altro.
Questo geniale pasticciere di Monza ha un seguito di oltre 200.000 follower, ed è chiaro perché; come si legge nella sua pagina Instagram ogni martedì pubblica una nuova creazione.
Quindi, armati di tovagliolini, per contenere l'acquolina provocata da tutte le meravigliose creazioni di Stucchi, potete aggiungervi alla numerosa compagnia dei suoi fan e seguirne la sua copiosa produzione dolciaria.
Mi stavo chiedendo, dato che per preparare tante varietà di dolci e scenette avrà sicuramente bisogno di parecchio tempo se gli servisse qualcuno disposto ad assaggiare le sue leccornie, proprio per sollevarlo un po' dal suo oneroso lavoro.
Ecco, sarei disponibile in questo senso!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento