
Infanzia... Ognuno di noi ha ricordi differenti su questo periodo significativo della nostra vita, ma non c'è dubbio che sia pieno di magia.

Le scoperte, i primi amici, gli animali domestici e non, i primi viaggi in famiglia, l'odore di una torta appena sfornata dalla nonna... e tanto altro!

Omario Brunelleschi è un artista freelance italo-inglese. Con un notevole talento illustra esattamente quei dolci ricordi d'infanzia

a cui spesso ripensiamo con nostalgia.

A luglio scriveva: "Mi è stato chiesto più volte se avrei venduto le stampe delle mie illustrazioni, cosa che sinora non avevo fatto. Non era qualcosa a cui avessi programmato di fare. Ma ho iniziato a pensare quanto sarebbe stato bello avere versioni fisiche delle mie illustrazioni digitali.
Sapevo che dovevano essere di buona qualità con una bella carta. Volevo che sembrassero grandi e belle.
Mi ci sono voluti anni, ma alla fine ho trovato la qualità che cercavo e ne sono felice".

E le capacità di Brunelleschi hanno iniziato a dare i loro frutti, infatti su Etsy ha messo alcuni dei suoi lavori arrivando, con sua grande soddisfazione a quota 20 vendite proprio qualche giorno fa!

Congratulazioni quindi a questo sensibile artista al quale auguriamo di proseguire in salendo la sua scalata ad un maggior successo, auspicando che le tenere immagini di bimbi sereni e felici possano essere anche una dedica affettuosa per coloro che vivono, o hanno vissuto un'infanzia meno gaia.

Si possono vedere molte altre illustrazioni di Omario Brunelleschi su Etsy, Instagram e Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento