giovedì 14 giugno 2018

La Disney presenta "Dumbo" di Tim Burton trama e trailer



Disney ha preparato un altro remake live-action di un classico animato che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019.
E' Dumbo, il famoso elefantino con le grandi orecchie, ma stavolta c'è il regista Tim Burton con una sceneggiatura scritta da Ehren Kruger dietro la macchina da presa, quindi ci si può attendere, senza temere di sbagliare, una storia decisamente diversa dall'originale del 1941.



Da Disney e dal regista visionario Tim Burton, la nuovissima grande avventura live-action "Dumbo" espande l'amata storia classica in cui si celebrano le differenze, l'amore della famiglia e i sogni che prendono il volo:

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l'ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono una comica attrattiva per un circo ormai in difficoltà.
Quando viene scoperta la capacità di Dumbo di volare, il circo fa un incredibile rinascita attirando l'imprenditore persuasivo V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua più nuova, grandiosa avventura di intrattenimento: Dreamland.
Dumbo sale quindi a nuove vette accanto a un'affascinante e spettacolare artista del trapezio, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua lucida patina, Dreamland nasconde oscuri segreti...



Dumbo arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 29 marzo 2019.

Nessun commento: