lunedì 17 luglio 2017

Eleganti tatuaggi di Joanna Swirska



L'artista di Breslavia, in Polonia, Joanna Swirska, utilizza una elegante tecnica per fare i tatuaggi.



Brava sia nel dare personalità agli animali, che a creare attorno a loro un incantevole cornice di foglie, bacche e fiori.



Per fare ciò utilizza colori vivaci, spruzzi che ovviamente non definiscono, ma esaltano.



Anche se tutta una serie di tatuaggi vertono su vari animali, i soggetti preferiti dell'artista sono i gatti.



In tutte le pose, colori e dimensioni i gatti appaiono con grazia in molte ambientazioni tra cui sorprendentemente la fantascienza.

Se c'è qualche entusiasta di questo genere di tatuaggi, ho piacere di ricordare che proprio Breslavia, la città dove risiede la nostra talentosa tatuatrice, tra pochi giorni, ovvero dal 20 al 30 luglio 2017, sarà sede della X edizione dei Giochi Mondiali o se preferite World Games.

Associare sport, tatuaggi e viaggio? Ideona!!!

4 commenti:

Anna Bernasconi Art ha detto...

La volpe mi piace tantisssssssimo!

Milly ha detto...

Con la tua abilità potresti benissimo riprodurla creando un segnalibro per un libro speciale, come del resto sono i tuoi lavori.
Complimenti! E a presto.

Anna Bernasconi Art ha detto...

Grazie Milly!!! Sicuramente mi stuzzica rivisitarla a modo mio ma mi attira così tanto che per ora finirei più col copiarla (cosa ovviamente infattibile, per correttezza e per soddisfazione personale) che col farne una mia versione; ma le idee girano, si mischiano e si ripropongono a sorpresa sotto nuove sembianze e magari più in là spunterà una mia illustrazione ispirata da questa... e la riconoscerai! :-D

Milly ha detto...

Benone, aspetterò con trepidazione quel momento!
Ciao, a presto.