Da oggi, giovedì 3 sino a domenica 6 aprile torna la manifestazione savonese dedicata alle birre artigianali e ai prodotti tipici del Ponente Ligure.
Siamo alla terza edizione di "Savona a tutta birra", stessa location ovvero l'area espositiva in piazza del Popolo e per quattro serate che inizieranno alle 18 per concludersi all'una di notte.
4 giorni di festa, 1000 posti a sedere, uno spazio di oltre 2000 metri quadrati, 15 birrifici da regioni e paesi diversi, 8 punti di ristorazione, 4 band in concerto.
A fare da protagonisti 15 birrifici da diverse regioni italiane, che coloreranno la città con sfumature dal biondo al rosso, ma la terza edizione di "Savona a tutta birra" avrà per la prima volta un sapore internazionale, con produttori di birra che arrivano da Belgio, Scozia, Danimarca, Austria e ovviamente Germania.
Bollicine ma non solo dato che all'interno dell'area espositiva, sarà possibile gustare carne alla griglia, fritti, stinchi, farinata e panissa, panini con porchetta e dolci ispirati alla birra.
Ogni sera compagna del gusto sarà la musica, con quattro diversi concerti rigorosamente dal vivo:
Giovedì 3 aprile: Il Terzo Incomodo
Venerdì 4 aprile: Under the tower
Sabato 5 aprile: Breda Bus Band
Domenica 6 aprile: Bukowski Funk
L'ingresso è gratuito ed è vietato il contante, si perché negli stand non si pagherà con monete o banconote, ma con i "ciccini" (un ciccino corrisponde a un euro), ovvero i buoni che si potranno acquistare alle casse.
Divertimento e sapori assicurati, per 4 giornate che al gusto della Liguria uniscono quello di tutta Europa.
Nessun commento:
Posta un commento