sabato 28 dicembre 2013

"Essere una donna" le foto di Hanna Seweryn

La fotografa Hanna Seweryn ha scattato una serie di foto dal titolo "Essere una donna", mettendo il soggetto dietro uno schermo retroilluminato quasi a creare una sorta di silhouette ricca di atmosfera, che racconta alcuni dei momenti di una donna, in un giorno qualsiasi.







Le sue parole per spiegarci la sua grande passione, la fotografia:"Scatto fotografie dal 2008 e ogni giorno scopro cose che io normalmente non noterei. Percepisco i colori, la luce, le ombre e i dettagli che mi portano la felicità, mi danno l'ispirazione nella mia umiltà. Mi piace camminare nelle mie strade silenziose, nella contemplazione, ammirando la bellezza della natura, la gente, e tutto ciò che potrei incontrare sulla mia strada. La fotografia è diventata la mia passione, il mio grande amore e la guarigione della mia anima, la mia macchina fotografica è la mia amica più fedele. Mi ha permesso di incontrare persone meravigliose e di vedere cose apparentemente invisibili. Grazie a questa passione posso condividere il mio modo di vedere il mondo ... il mio mondo ... racchiuso nella forma di un quadrato".

Nessun commento: