mercoledì 4 dicembre 2013

A Tokio nel Nap Cafe Corner le giapponesi in carriera si riposano



A loro è infatti dedicato il Nap Cafe Corner di Tokyo sito nel distretto finanziario di Chiyoda-ku.
Definirlo bar è un po' riduttivo in quanto le signore che vi si recheranno potranno ricaricarsi magari anche con un sonnellino.
Un cartello suggerisce che il servizio è pensato per le donne in carriera "stanche dopo una levataccia o per aver camminato tutto il giorno o ancora per ricaricarsi prima di uscire la sera".

L'ambiente è studiato appunto per offrire, anche ad una prima occhiata, relax completo: luci soft, colori tenui e udite, udite, comodi lettini monoposto con tanto di baldacchino per un minimo di privacy. Sono sicuramente una chicca che attirerà le molteplici, attivissime manager nipponiche.



Il Nap Cafè Corner inoltre mette a disposizione un servizio di make-up e abbigliamento, un servizio bagno con tutti i confort, senza dimenticare l'importanza del cibo che viene servito sano e naturale.



Dunque, uno spazio all'insegna del total relax nel quale ogni dieci minuti scatta la tariffa di 1 euro. Considerando che si parla di un servizio pensato per delle manager non è una grande cifra per le avventrici che potranno dimenticare l'iter quotidiano scendendo dai tacchi alti e con un poggiatesta sempre a disposizione.

Nessun commento: