Se quando vedete un aereo che passa sulla vostra testa vi viene voglia di conoscere la sua destinazione, dovreste trasferirvi a Londra per un po'.
La British Airways ha utilizzato la tecnologia per creare un tipo di pubblicità originale e assolutamente nuova.
Nel cartellone, che monitora il passaggio degli aerei, un bimbo e una bimba indicano appunto l'aereo che sta passando specificando lo scalo e il numero del volo.
Il motivo? Ce lo spiega Abigail Comber, capo marketing della principale compagnia aerea di bandiera del Regno Unito: "Questo è un primo, non solo per la British Airways, ma per la pubblicità del Regno Unito. Sappiamo tutti che spesso ci chiediamo dove gli aerei siano diretti sognando una vacanza straordinaria o una destinazione al caldo. La tecnologia intelligente consente di coinvolgere la gente e di rispondere a questa domanda. Speriamo si crei una vera e propria "wow" e la gente ricordi quanto sia incredibile volare e quanto possa essere accessibile il mondo".
Il primo cartellone interattivo si trova a Chiswick e un secondo è in arrivo a Piccadilly Circus nel cuore di Londra.
Nessun commento:
Posta un commento