mercoledì 26 dicembre 2012

Il "Dottor Who" viaggerà sui francobolli



Una bella notizia per i fan del "Dottor Who": la Royal Mail, per il 50° anniversario della famosa serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC, emetterà un assortimento di francobolli con l'effige degli undici "dottori" che si sono susseguiti negli anni e quattro dei più acerrimi nemici.



Andrew Hammond, della Royal Mail, ha spiegato che la scelta commemorativa è un "omaggio ai brillanti attori che hanno impersonato il "Dottore", così come per i suoi avversari che hanno contribuito a rendere lo show così popolare".



E Matt Smith, che a partire dallo speciale di Natale 2012 e poi nei nuovi episodi del 2013 sarà affiancato dall'attrice Jenna-Louise Coleman, alla BBC Radio 1, ha raccontato: "Anche noi siamo al buio come la maggior parte delle altre persone", riferendosi alle prossime avventure del Doctor.
Nel 2013 infatti, pare siano in serbo piacevoli ed avvincenti novità come ha fatto intendere Steven Moffat, capo reparto scrittori, tenendo comunque la bocca ermeticamente cucita.

Le due serie di francobolli della Royal Mail saranno disponibili da marzo.

Nessun commento: