sabato 18 febbraio 2012
L'ultimo saluto a Whitney Houston
Si sono svolti oggi i funerali di Whitney Houston nella Chiesa Battista di New Hope, in New Jersey.
Di fronte la chiesa i palloncini lasciati dai fan, da chi l'ha amata e seguita, dentro ad aspettarla 1500 persone invitate.
La cantante e attrice è deceduta nella camera di un albergo di Beverly Hills, in un sonno profondo, per cause ancora da accertare.
Tra coloro che hanno partecipato alle esequie c'erano: Kevin Costner, Stevie Wonder, Alicia Keys, Jennifer Hudson, il regista Tyler Perry, Oprah Winfrey. E la famiglia, la madre, anche lei cantante gospel, Cissy Houston, la sorella Brandy, la figlia di 18 anni Bobbi Kristina, la cugina, Dionne Warwick. Gli amici più stretti, come il cantante Ray J. Il marito, Bobby Brown. Che è apparso brevemente. E' entrato in chiesa camminando verso la bara, l'ha sfiorata con la mano, poi è andato via.
Kevin Costner ha iniziato il suo intervento rendendo omaggio al "dolce miracolo di Whitney".
Seduta al pianoforte e visibilmente commossa Alicia Keys ha omaggiato Whitney Houston dedicandole la canzone "Send me an angel".
Stevie Wonder si è esibito durante i funerali di Whitney Houston che si sono tenuti nella chiesa New Hope Baptist Church di Newark. Il cantante ha riadattato il testo di "Ribbon in the Sky" per raccontare la storia della cantante scomparsa.
La scomparsa di Whitney Houston non farà slittare la data del debutto del film che vedeva il suo ritorno sulle scene. La Sony Pictures ha confermato che "Sparkle" uscirà come previsto il 17 agosto negli Stati Uniti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento